Quote:
Originariamente inviato da Krusty93
Ma come fai a giocare ad un simulatore con il cambio automatico? 
|
Quote:
Originariamente inviato da slide1965
E speriamo che rimanga così dato che questo gioco ha una fisica che rasenta la perfezione, quanto di meglio io abbia provato fino ad oggi
Se non riesci a finire un giro intero l'unica cosa che posso dirti è quella di alzare il piede dal gas , provarti bene la pista e la macchina per prenderci confidenza, non è certo colpa del gioco.
Il cambio automatico potevano anche toglierlo dato che usarlo in un simulatore equivale ad andare in chiesa e bestemmiare.
Il sottosterzo è più che verosimile, solo che se non setti la visuale come dio comanda(e di default non è il massimo) non hai l'idea della velocità che fai per cui ti sembra sempre di andare più piano di quel che in realtà stai facendo e di ciò che il conta chilometri dice, con la conseguenza che ti sembra di avere la macchina motto sottosterzante in curva quando in realtà il sottosterzo è regolare.
|
Anche io ho lo stesso problema, non riesco ad usare bene in cambio manuale, come visuale mi sto trovando bene con quella sul muso, oppure quella sotto il paraurti anteriore , mi da maggior senso di velocita'.
Solo che se uso il cambio manuale dovrei distogliere gli occhi dalla strada per guardare il contagiri (abbastanza piccolo )
Voi come fate? Cambiate ad orecchio?