View Single Post
Old 18-11-2013, 14:29   #9
tuttodigitale
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4359
ad occho anche il più caloroso notebook hp all'esterno non supera i 60-70 gradi.

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
60 °C all'esterno a quanti corrispondono all'interno?
anche quello della temperatura è un falso problema. Ci sono componenti che sopportano senza patemi i 100 gradi, e possono funzionare per anni, 24 ore su 24, e altri che non possono gestire temperature maggiori di 50 senza subire danni sul lungo periodo.
Fatto questa precisazione, non mi meraviglierei di temperature per l'apu comprese nel range 80-95.

Quote:
Originariamente inviato da nino grasso
Nonostante la presenza di alcune unità non funzionanti rilasciate al lancio, sembra che Sony abbia curato particolarmente l'aspetto della dissipazione termica, garantendo alla nuova console temperature operative largamente entro margini preoccupanti, grazie anche all'hardware poco oneroso in termini di consumi energetici impiegato.
ATTENZIONE. le temperature rilevate non hanno niente a che fare con quella letta dai vari tools di dagnostica. e' la temperatura del guscio.
Per quanto i consumi di questa apu noon sono affatto modesti siamo intorno ai 200watt di tdp...praticamente il triplo di un i7 4770k.

PS spero che con la frase in grassetto non si intenda che gli shader disabilitati a lancio saranno abilitati dopo...quelle sono unità rindondanti per aumentare la resa produttiva.

Ultima modifica di tuttodigitale : 18-11-2013 alle 14:35.
tuttodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1