Discussione: Internet Explorer 11
View Single Post
Old 18-11-2013, 11:42   #12
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Quote:
Originariamente inviato da randymoss Guarda i messaggi
pannello di controllo-programmi e funzionalità-visualizza aggiornamenti-selezionare internet Explorer 11

io ho la 10 e rimango lì. Se devo dirla tutta è la prima versione di Explorer che mi ha dato problemi, le altre mi ci sono trovato sempre bene........
ma la 10 è reattiva come la 11 ?? lo chiedo perché è la prima volta che mi sto avventurando ad usare ie ..l'avevo sempre timbrato come pesante e lento ....e adesso dopo aver aggiornato alla 11 per pura curiosità lo uso da giorni e noto che è moooltooo più reattivo di chrome !!

comunque se a qualcuno interessa ..ho approfondito la questione crash con youtube e ho capito il problema ..praticamente disattivando in gestione componenti aggiuntivi shockwafe flash object il problema scompare del tutto e youtube non mi crasha mai ..! quindi non imputerei i crash ad ie ma bensì al flash player di adobe che magari non è pienamente compatibile con la nuova versione di ie11 ....se è così spero faranno uscire una versione senza bug al più presto.

ovviamente disattivando questo plugin vi sarà impossibile guardare i video su youtube in full hd ....

provate.
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso