Discussione: pc gaming entry level
View Single Post
Old 17-11-2013, 14:53   #6
Kommodore64
Senior Member

L'Avatar di Kommodore64

Iscritto dal: Dec 2012
Scusate la mia intromissione, ma vorrei anazlizzare alcune cose tra le due configurazioni suggerite da zagor977 e affiu (rendendomi conto che molto dipende dallo store dove si compra):

-CASE: son gusti, ma gli Areocool proprio non mi piacciono, a questi preferisco altre marche (es. Cooler Master - Corsair), ma ripeto son gusti.

-ALI: andrei sul XFX della congifuraziione di zagor977 con il risparmio di 15€ e (parer mio) anche migliore nella qualità (Seasonic rimarchiato).
Produttori:
Corsair CX600 - Channel Well(CWT) (ottimo)
XFX ProSeries 550W - Seasonic (TOP)
Quei 50W non cambiano di molto le cose, e sarebbero sufficienti già 500W per l'intero sistema.

PROCESSORE: se entra nel budget andrei su quello consigliato da zagor977 (FX8350).

DISSIPATORE: parer mio è che se con il budget non riesci a farlo entrare, potresti considerarlo come un upgrade futuro vsto che è uno di quei componenti che si possono facilmente mettere dopo.

RAM: metterei quelle consigliate da zagor977 che vanno a 1866MHz risparmiando addirittura 2€.

Per gli altri componenti ci sono differenze di pochi euro (masterizzatore - scheda madre - hard disk - scheda video) e andrei possibilmente su quelli con il costo minore.
Kommodore64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso