View Single Post
Old 17-11-2013, 12:49   #12
Johnny Ego
Senior Member

L'Avatar di Johnny Ego

Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Visto che la recente alluvione mi ha costretto a mandare in rma la scheda madre, ho smontato tutto il pc e, a fornte di qualche aggiornamento hardware, ho deciso di riprendere i lavori e far risorgere questa fenice digitale dalle ceneri in cui l'ho trovata.

Per decidere che lavori fare ho iniziato qualche rendering preliminare 3D

A parte qualche errore da correggere ecco cosa vorrei fare:

-riparare maniglia superiore con stuccaggio (obbligo riverniciare purtroppo)
-ricolorare la parte "esterna" di bianco opaco (vedere immagine)
-ricolorare la parte "interna" di nero lucido (vedere immagine, anche se opaco)
-aggiungere filtro antipolvere magnetico alla paratia della vga
-logo bitfenix frontale come pulsante accensione a sfioramento
-costruire nuova mascherina frontale con motivo speciale

Sull'ultimo punto sono indeciso.
O faccio delle "incisioni" con un motivo simile ad un circuito elettrico illuminate da led strips oppure...

Visto che mi da l'idea di una torretta di Portal 2 mettere un "occhio" rosso incassato come quello delle torrette con taglio nel mezzo nero e il davanti farlo sempre bianco opaco...

Devo anche decidere se l'interno delle maniglie lo faccio nero come in immagine o lo lascio bianco

Allegherò rendering anche di questo...

#1 Update

Rendering con nero lucido e maniglie bianche (con il pc sostitutivo di adesso ci metto 40 minuti... uff)

#2 Update

Rendering con nero lucido e maniglie bianche con qualche prova sul motivo a circuito elettronico

Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA

Ultima modifica di Johnny Ego : 17-11-2013 alle 20:45.
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso