View Single Post
Old 16-11-2013, 21:45   #23
umberto83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
tralasciando il discorso del refurbished, di norma vengono ricondizionati senza differenze apprezzabili dal nuovo; venendo su un forum ad acquistare un usato, non vedo problemi a tal proposito; anch'io l'avrei specificato, ma all'atto pratico cambia poco.

Vorrei invece capire meglio il problema della tastiera: se non è stato menzionato prima, e non è causato dal trasporto ma dal tecnico, doveva essere si specificato subito; il compratore ora dovrebbe farsi carico di una riparazione (più o meno facile non sta a me dirlo, un non smanettone difficilmente si metterebbe a smontare da solo un portatile) per un difetto non a lui imputabile? Qui mi pare ci sia da trovare una soluzione differente; lascio a voi la discussione per trovare un accordo, ma penso si parli di qualcosa di diverso da un paio di € per alcune viti mancanti (anche qui non vorrei entrare nel merito, ma se il produttore le aveva messe in origine, avranno pure una funzione, no?)
le viti mancanti non le ho tolte io per capriccio, non le ha rimesse il tecnico.
quindi certo che vanno messe.... sono d'accordissimo.
la tastiera, ti assicuro che è perfetta. deve essersi solamente sganciata.
quando l'ho spedito era agganciata, quindi non lo considero un difetto!
comunque grazie per l'intervento
umberto83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso