Quote:
Originariamente inviato da Bender77
Lo so,sto seguendo questo thread per pura curiosità pur non avendo il gioco e ho capito che la situazione è tragicomica,ma un po' ve la siete andata a cercare
Visto i problemi che aveva BF3 una persona saggia avrebbe per lo meno aspettato un po' prima di comprare BF4 e si sarebbe informato sulle opinioni di chi invece lo stava giocando dal day one. Avreste risparmiato 50€ e passa e avreste fatto fare da cavia ai bimbominkia con le mani sporche di nutella presa dal barattolo con su il loro nome, in edizione BF4 con il doppio delle nocciole e i brillantini luccicosi sul coperchio 
|
mi ha fregato il fatto che in bf3 non mi trovavo così male(la situazione era ancora sostenibile e riuscivo ancora ad avere un po di sfida sulla skill, necessaria per farmi intrippare) e mai e poi mai avrei immaginato che sarebbero riusciti nell'impresa di fare peggio, al punto tale da azzerarmi qualsiasi motivazione per entrare in battaglia
Non mi sono mai illuso di un miglioramento, ma giuro che un peggioramento del genere non me l'aspettavo davvero.......ma aihme, " dopo aver toccato il fondo non resta che iniziare a scavare" e qui ormai son tanto a fondo che trovano il petrolio.