Quote:
Originariamente inviato da gaevulk
forza 4,rf1-2 e gtr2 sullo stesso piano in quanto a simulazione?
gommatura dinamica del tracciato,deterioramento pneumatici,meteo variabile(rf2),danni visivi e meccanici e la loro gestione(in fm4 sbatti a 400 kmh e non succede nulla) ,sono solo alcune delle cose che fanno la differenza fra un buon arcade come fm4 ed un simulatore del calibro di iracing (forse) assetto corsa ,rf1-2 o gtr2,il fatto che tu lo trovi simulativo va anche bene ma non meravigliarti se per altri non e' cosi 
|
probabilmente mi avranno dato una copia di forza motorsport diversa dalle altre. ha un programma a parte soltanto per la gestione delle gomme. quando sono in gara tengo sempre sotto controllo la temperatura(esterna centrale e interna) per non surriscaldarle e quindi deteriorarle. appena si surriscaldano un pochetto te ne accorgi subito la curva dopo. i danni ci sono e come..se tampono qualcuno che va piu' piano di me di 10kmh, se mi va bene si rompe soltanto la carrozzeria, altrimenti puo' rovinare piu' o meno anche il motore, da quasi niente fino a non farlo camminare. potrei parlare per ore di migliaia di settaggi fatti che incidevano realmente, fatti secondo le temperature dei pneumatici per capire se c'era troppa o poca campanatura, o dell'escursione degli ammortizzatori..purtroppo questa discussione e' dedicata ad assetto corsa e non vado oltre. Fino a prova contraria per adesso io sono andato addosso ad un muro con AC a 150kmh senza un graffio e senza un danno al motore. la parte dei danni che verra' implementata in seguito, solo i programmatori sanno come sara'.