View Single Post
Old 14-11-2013, 12:02   #131
ThunderTrunks
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Cittā: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
forza 4,rf1-2 e gtr2 sullo stesso piano in quanto a simulazione?
gommatura dinamica del tracciato,deterioramento pneumatici,meteo variabile(rf2),danni visivi e meccanici e la loro gestione(in fm4 sbatti a 400 kmh e non succede nulla) ,sono solo alcune delle cose che fanno la differenza fra un buon arcade come fm4 ed un simulatore del calibro di iracing (forse) assetto corsa ,rf1-2 o gtr2,il fatto che tu lo trovi simulativo va anche bene ma non meravigliarti se per altri non e' cosi
probabilmente mi avranno dato una copia di forza motorsport diversa dalle altre. ha un programma a parte soltanto per la gestione delle gomme. quando sono in gara tengo sempre sotto controllo la temperatura(esterna centrale e interna) per non surriscaldarle e quindi deteriorarle. appena si surriscaldano un pochetto te ne accorgi subito la curva dopo. i danni ci sono e come..se tampono qualcuno che va piu' piano di me di 10kmh, se mi va bene si rompe soltanto la carrozzeria, altrimenti puo' rovinare piu' o meno anche il motore, da quasi niente fino a non farlo camminare. potrei parlare per ore di migliaia di settaggi fatti che incidevano realmente, fatti secondo le temperature dei pneumatici per capire se c'era troppa o poca campanatura, o dell'escursione degli ammortizzatori..purtroppo questa discussione e' dedicata ad assetto corsa e non vado oltre. Fino a prova contraria per adesso io sono andato addosso ad un muro con AC a 150kmh senza un graffio e senza un danno al motore. la parte dei danni che verra' implementata in seguito, solo i programmatori sanno come sara'.