View Single Post
Old 14-11-2013, 11:43   #7
fskywalker
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2013
no non vorrei installarlo necessariamente sul SSD andrebbe bene anche sul meccanico ma purtroppo non riesco a far partire l'installazione, il bios si è UEFI ed ho fatto quello che dicono di fare prima di installare , secure boot disattivato, fast boot disattivato, intel rapid start disattivato, mettendo l'usb con dentro ubuntu seleziono di installare da usb modalità UEFI ( UEFI - Ubuntu ecc ecc) ma ho provato sia modalità normale che UEFI purtroppo dopo la schermata di credo si chiami GRUB2 quella nera con le 4 opzioni try ubuntu , install ubuntu ecc ecc selezionando qualsiasi voce parte per 1 secondo l'installazione dopodiche schermo nero pc fermo, usb ferma non carica niente (lucetta lampeggiante spenta) e rimane cosi, ho pensato che l'unica spiegazione poteva essere quella partizione di sistema con scritto non allocata, che magari in fase di installazione di win 8 fosse andato storto qualcosa boh, cmq ad oggi dopo molti tentativi devo rinunciare a sto dual boot perchè non ho soluzione a sto problema.
fskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso