View Single Post
Old 13-11-2013, 17:02   #9
fabrizioq
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
Messaggi: 2491
Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
esattamente cosa garantisce in più?
allora l'applecare+ in pratica ti garantisce la sostituzione immediata del telefono se ti rechi in uno store apple qualsiasi nel mondo, qualsiasi sia il difetto, o la sostituzione/riparazione rapida (max 3 gg lav.) se ti rechi in un centro assistenza, questo fino allo scadere dell'applecare ovvero in questo caso fino al 14 ottobre 2014, quindi se tu il 14 ottobre del prossimo anno vai in apple store e gli dici che ne so', che si spegne o qualsiasi altra stranezza, te ne danno uno nuovo di pacca
Altra cosa molto interessante e' la minicasco,se provochi danni accidentali al telefono, ovvero ti cade e si spacca, ti cade nell'acqua, ti ci siedi sopra e lo pieghi etc etc, per 2 volte hai diritto a un telefono nuovo pagando solo una franchigia di 69 euro
qui i dettagli:
http://www.apple.com/it/support/products/iphone.html
fabrizioq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso