View Single Post
Old 02-04-2004, 15:14   #121
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Quote:
Originariamente inviato da prio
Prima di andare nelle fogne vado alla mensa dei poveri.

Se non puoi permetterteli, ascolti la radio.
Ah, prima che qualcuno salti fuori con "la radio non passa quello che piace a me", se avete ADSL per scaricare avete anche ADSL per ascoltare radio in streaming. Ce ne sono per _tutti_ i gusti.

Se ti ciulano il portafoglio, non ti incazzare. Ha avuto la possibilita' di ottenerlo gratis.

Metterla sul moralismo e' dire che le major sono ladre per rubare a propria volta.
e infatti se mi ciulano il portafoglio io nn mi incazzo, per un motivo molto semplice: perkè sono consapevole di DOVE vivo, delle persone ke ci sono in giro e sono anke consapevole ke per quanto mi possa incazzare di sicuro il portafoglio nn mi torna indietro. la naturale conseguenza e': la prossima volta sto più attento e me lo lego alle palle.

stessa cosa vale x questo discorso: i CD costano troppo, i soldi spesi in queste cose IO li ritengo buttati nel cesso, quindi nn li compro, me li scarico. e i kazzi a questo punto come vedi si ribaltano: mentre per il caso del portafoglio erano solo miei, in questo caso specifico diventano magicamente delle major (e sottolineo major, nn cantanti). se volevano frenare la cosa, dovevano pensarci prima, facile far uscire i buoi dalla stalla e poi kiudere il recinto. e da sto punto di vista la naturale conseguenza e': se trovano il modo di inkiodarmi se scarico, sicuramente smetterò, ma di certo nn comincerò a comprare originale come "loro" si aspettano (poveretti), e come me faranno tanti altri.

imho è la cultura ke si è evoluta secondo la teoria del più furbo ke frega il più stupido: è così da sempre e sempre sarà

amen

e nn lo cambiamo certo noi seduti davanti a una scrivanìa il mondo, l'importante è sapersi adattare, minimizzando lo sbattimento e massimizzando il risultato

ciao
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso