|
xbox senza microsoft dietro e l'integrazione con i servizi m$ non ha senso. Faccio inoltre fatica anche solo a pensare a chi potrebbe essere un potenziale acquirente, visto che tra i giganti dell'IT non riesco a vedere chi potrebbe sobbarcarsi un (oneroso) business del genere.
C'è da dire che comunque non ci sono mai stati grossi ritorni da questo ramo (se non sbaglio le perdite della divisione xbox vengono controbilanciate dai ricavi sui brevetti che Microsoft ottiene da google per ogni device android venduto).
Io poi ho sempre visto il fatto che microsoft si concentrasse per il gaming più sulle console che sul pc un fattore negativo per le vendite stesse dei pc, che fino a qualche anno fa era la macchina per eccellenza per giocare (il mio ragionamento è: se col pc ci devo solo navigare/lavorare e con la console giocare, vedere i film etc. allora tanto vale che mi compro un mac e una console), mentre ora ha perso questa caratteristica rispetto alla concorrenza.
Per quanto riguarda bing! invece secondo me avrebbe senso la vendita a Yahoo!, o comunque a qualcuno che può integrarlo con altri servizi e permetterne la diffusione su più piattaforme possibili, un po' come avviene con google search.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ultima modifica di Ventresca : 11-11-2013 alle 15:05.
|