ciao a tutti lo scorso 21 dicembre ho upgradato il vecchio windows 7 con windows 8 visto che c'era la possiblita' di upgradare con soli 29 euro non ci pensai 2 volte.
da quella data ho installato di tutto e di piu' utilizzando come registrazione un account gmail, oggi incuriosito dal nuovo upgrade 8.1 ho lanciato l'upgrade in essere ci ha messo un bel po, e quando il sistema si e riavviato ho fatto una cazzata enorme ... ho creato erroneamente un acconut nuovo microsoft con estensione hotmail.com .
purtroppo durante la configurazione non gli ho detto di backupare la vecchia configurazione sul cloud di microsoft , e quando mi sono dovuto loggare , ho notato che era riferita alla nuova utenza...
ho inserito le nuove credenziali d'accesso e ho notato che c'era qualcosa di differente non avevo piu' parte dei nuovi programmi e visualizzato altri piu' vecchi che avevo disinstallato tempo fa...
ho paura di essermi giocato il profilo...
all'interno del pannello di controllo vedo solo il nuovo e non piu' il vecchio ho il timore che sia stato sovrascritto...
che cosa posso fare ???
ho notato con estremo dispiacere che alcuni applcativi non partono nemmeno piu'...
ditemi voi come posso rimediare ??
grazie infinite
hdv