View Single Post
Old 09-11-2013, 21:43   #1653
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Bene, sono lieto per hdd.. volevo dire che da me ha ripreso a fare il Globale un tipo italiano (almeno nelle ultime tre sfide è piuttosto costante) che inserii la scorsa estate tramite annuncio.. Praticamente non ci ho mai parlato ma tacitamente mi sferra attacchi (magari direttti anche ad eventuali suoi ulteriori concorrenti, non so) e non è un cattivo driver, anzi.
Se volete vi posso lasciare il suo nome tramite messaggio priv. e voi gli fate richiesta. Potete tranquillamente dirgli che l'avete beccato dall'elenco di un globalista come me, hehe.. o semplicemente vedervelo poi tacitamente in classifica, o non so...

Edit
Potrei anche fare il contrario, provo a dire io a lui se vuole che gli lasci i vostri nomi per effettuare richiesta (naturalemente se lo volete voi che io lasci a lui i vostri nomi) al fine di un Globale più ampio e più omogeneo.

Altrimenti rimaniamo tranquilamente noi: "I tre dell'Apocalisse" (lol) e magari poi un giorno si aggiungerà qualcuno qui dal Forum
Per me va benissimo se chiedi a lui se è interessato, mandagli pure il mio nome steam!
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso