Ufficio e Computer assemblato non vanno d'accordo.
Se non vuoi rompimenti di maroni, devi prendere un preassemblato, un Fujitsu ESPRIMO P510 E85+, Puoi prenderlo con i3 ed ha gia Windows 8 pro (cosa che nel tuo devi considerare 140€ di licenza a meno che tu non voglia fregartene e non essere in regola

).
Il Costo si aggira sui 550€ (Versione i5), ma oltre ad evere la licenza, assemblati da ufficio come Fujitsu, dentro ti danno i DVD di ripristino senza crapware, ed avendo la licenza di Windows 8 pro ti da diritto ad avere dentro alla scatola i DVD di ripristino di Win 8 pro e Win7 pro (Multilangue tra l'altro, quindi potresti metterlo in inglese se vuoi).
I vantaggi sono molteplici, anziutto è gia tutto pronto, tu lo accendi e funziona, il tuo assemblato te lo devi assemblare, perderci tempo, cercare i driver aggiornati e se un giorno devi formattare sono altre ORE di tempo che dovrai perderci. Con un Fujitsu, c'è la comoda utility da qualche MB, che fa i checkup delle periferiche (Bios compreso) e te li aggiorna.
Inoltre gli assemblati hanno schede madri Custom, sono poco espandibili (ma che vuoi esparndere per un PC da ufficio ?), ma affidabilità molto alta, prova a mettere un PC normale in un ambiente ceramico e vediamo quanto dura, tu ci metteresti la mano sul fuoco sull'affidabilità nel tempo del tuo assemblato che accumulerà polvere come un dannato ? (io non ho mai visto pulire un PC in un ufficio, eppure andrebbe fatto)
My 2 cents ^^