View Single Post
Old 08-11-2013, 20:45   #13
.:Moro21:.
Senior Member

L'Avatar di .:Moro21:.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
Quote:
Originariamente inviato da Jones D. Daemon Guarda i messaggi
Purtroppo se vai su intel devi per forza prendere un socket 1150, altrimenti avresti una piattaforma già vecchia. Sono d'accordo su chi mi ha preceduto, un 4670 non K farebbe al caso tuo e ti permetterebbe ti tirare avanti anche più del tempo medio che ti passa da un upgrade all'altro. Per la mobo da abbinare quella citata prima va benissimo se non vuoi fare oc. Il problema sono le RAM, devi prendere 8gb per avere un pc bilanciato, ma dopo il rogo della fabbrica i prezzi sono saliti alle stelle, oltre 100 euro per 8gb. Detto questo io punterei sull'usato, con il tuo budget ti potresti postare a casa un 3570 e una mobo h77 corredata da 8 gb di RAM. Per la GPU una 7870 o un 660 farebbero al caso tuo, usate le trovi a buon prezzo. Io terrei a mente anche una upgrade AMD, un fx 8320 e una mobo am3+ costano sicuramente meno di un i5 + mobo, le RAM e la GPU le puoi già scegliere indipendentemente da mobo e cpu
volevo fare un upgrade diverso dagli altri.. volevo provare ad abbandonare amd.. non che mi abbia mai fatto qualcosa, poi per l'uso che ne faccio io un intel è anche sprecato..in casa amd eventualmente cosa devo guardare??
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso