View Single Post
Old 08-11-2013, 19:46   #15
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Nazgul1987 Guarda i messaggi
Ragazzi... ma di cosa stiamo parlando?!?! sono boiate queste... è inutile dare una giustificazione ai 100€ in più per il kinect..... se lo uso 3 volte all'anno è già troppo, queste console son fatte al 90% per giochi ******** e il rimanente 10% sono cazzattine con le quali ti diverti 3 volte all'anno con amici in casa....

Se mi dite che il kinect può essere applicato in altri ambiti NON video-ludici, vi posso dare ragione... ma su queste console è un accessorio irrisorio.... e queste funzioni che vengono pubblicizzate come se fossero "la tecnologia stra **** del momento" mi fanno solo ridere...
Per l'uso che ne farei io il kinect sono soldi buttati. E dubito che inserirlo di fatto in tutte le console cambierà radicalmente il suo ruolo rispetto a quello della x360.

Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
Secondo il tuo ragionamento tanto varrebbe giocarci sulla vecchia generazione: COD e' divertente uguale. Uno compra la nuova console fondamentalmente per la grafica e il fatto che nel 2013 non riescano a tirare fullhd e' una cosa inaffrontabile. Come minimo c'e' da stare alla finestra per un bel po' per vedere se si inventano qualcosa per risolvere la cosa, anche perche' oltre che essere ridiolo c'e' il problema che la concorrenza e' migliore e costa meno...
*

1