View Single Post
Old 08-11-2013, 17:15   #9
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Finalmente leggo dei commenti sensati e con le giuste critiche (apparte alcuni bbk che commentano sempre e solo: "ma chi la compra sta *****? è fallita!" senza MAI avere provato). Ho Q10 da 3 mesi e più. Sono passato da iphone ad andoird (esperienza pessima per quest'ultimo) e non ho alcuna intenzione di tornare indietro. Per chi non ha bisogno di fronzoli e menate varie (leggasi anche giochi) secondo me è un ottimo telefono. Pecche dei BB prezzo e marketing...assolutamente zero (ed è anche il motivo per cui leggiamo sempre commenti dei soliti che sanno solo dire "fallita bla bla bla"). Sistema pari se non superiore ad ios (pecca lato applicazioni, questo sì...), andoird non lo tiro neanche in ballo, anzi lo consiglio @Uncle Scrooge che mi sembra, dalle critiche fatte, che sia prorpio android il suo target di telefono...
Per chi parla di HW obsoleto, sono stanco di ripeterlo, l'ho fatto anche per i WP. Io sono disposto a pagare di più per un telefono con cpu da 1mhz che va una bomba che uno da 1000 Mhz che va male...il potere del marketing ah dimenticavo se non avete la cpu a 64bit non andate da nessuna parte
Faster_Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1