Quote:
Originariamente inviato da NightStalker
mumble se vuoi una scheda che consuma poco, ci sono le AMD 7770 (80-90€) e 7790 (100-110€)
nei giochi in Full HD faticano un poco, e filtri a parte, bisogna spesso selezionare dettagli Medi invece che Alti
se vuoi qualcosa di meglio a livello gaming, con consumi sempre contenuti, ci sono le 7850 (130-140€)
anche qui, bisogna rinunciare ai filtri in Full HD nei titoli più recenti, ma se la cavano già meglio con i dettagli
|
grazie mille,ho trovato queste:
Sapphire Radeon HD7790 Dual-X OC 1GB 128bit Gddr5 Dvi/DP/HDMI PCI-E
115 euro
Gigabyte AMD Radeon HD7790 OC 1GB Gddr5 128bit DVI/DP/HDMI Pci-E 3.0
109 euro
in negozio fisico,penso prenderò la prima. ho visto che come consumi sono discretamente inferiori alla 7850 e come ti dicevo gioco poco e nulla
c'è altrimenti alternativa nvidia paragonabile? (mi sto scervellando per capire cosa sia meglio per il 3D) mi sembra di aver capito che il riferimento sia la serie gtx650Ti
ah scusa dimenticavo,i 2gb di ram possono essere importanti e molto preferibili rispetto alle versioni a 1gb?
ora sto vedendo un attimo la r7 260x, vorrei capire se vale la pena per sto true audio..comunque ho visto anche consumi un po piu bassi della 7790,mi sa che prendo questa dai..