|
upgrade da x2 550 a ... intel??
ciao a tutti...
io aggiornavo il pc ogni due anni sempre con componenti di media fascia...
ora però ho fatto tre anni e non che con l'uso che faccio io del pc non mi va bene, però dal momento che avevo questa "impostazione" mentale, mi piaceva tenermela in modo da potermi permettere ogni due tre anni una spesa non eccessiva e avere componenti più o meno sempre aggiornati...
veniamo al dunque,
giochicchio, nel senso che principalmente gioco giusto a novembre quando escono i vari bf o cod (potrei riprendere anche a giochicchiare ai vari fifa o pes) ma altri generi non ne faccio...
ho un x2 550 sbloccato e quindi x4, 4gb dd2 1066 corsair xms2, una datatissima 8800gts, una m4a785d-m pro, un corsair 620watt modulare e ssd e hdd vari
ora io pensavo di sostuitire solo ram-vga-mobo-cpu.. penso che l'alimentatore non sia necessario, o sbaglio?
quando gioco, giocho a 1680*1050 non si esclude di una sostituzione futura anche del monitor e quindi magari full hd
sinceramente sono rimasto abbastanza indietro con l'appuntamento tecnologico causa lavoro, quindi non so più niente di come siamo messi, però pensavo di buttarmi su un i5.. spesa media sempre da accoppiare ad una spesa media di mobo ram vga... mi potete dare qualche dritta??
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
|