View Single Post
Old 08-11-2013, 08:49   #25
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
mi pare che molti non sappiano di cosa stanno parlando.
35 macchine sono tantissime per un simulatore, senza contare che ne verranno rilasciate altre sia ufficiali sia con le varie mod.
se pensate sia un clone di forza o gt 5 vi sbagliate di grosso, questa sarà la simulazione definitiva.
inoltre quella che verrà rilasciata è solo una beta senza multi, ai e sicuramente parecchi bug.
la vendono a 35€ circa e poi potrai scaricare il gioco definitivo quando uscirà...
il prezzo è davvero allettante, se vedete i prezzi di iracing o rfactor 2 anche lui in beta vedrete che i prezzi per un anno di abbonamento sono decisamente più alti.
quindi non paragonatelo ad altro che c'è in giro perchè sono cose diverse e scordatevi di vederlo su console
io cmq ho già caricato la postepay appena esce sarà mio della demo con le varie mod mi sono già stancato da un pezzo
Quoto te perchè sei l'ultimo ma rispondo anche agli altri, sapevo che sarei stato criticato per il fattore 35 auto, chiedo scusa per la ca****a che ho detto, più che altro chiedevo se potevano essere poche o no dato che di simulatori ne ho provati pochi, quindi non essendo molto esperto (diciamo che il titolo piu simulativo che ho nel pc è gtr2 ) ho chiesto se erano poche o no.

1