Quote:
Originariamente inviato da qboy
dove sono ora i fanboy che osannavano apple per la sua sostituzione? ..comunque è vero, SJ non l'avrebbe fatto
|
Tralasciamo pure quello che avrebbe fatto SJ, a comodo era un coglione/copione a comodo era un genio di fatto è morto e cosa avrebbe fatto non lo sa nessuno.Non fosse altro che lui stesso si è smentito più volte quando era in vita vedi iPhone pensato senza possibilità di avere APP di sviluppatori terzi per poi far nascere APP store (ed era vivo e vegeto).
Riguardo la sostituzione il plus dell' assistenza Apple e quello che sostanzialmente FA ENORME DIFFERENZA è entrare in Apple store CON un problema ed uscire SENZA il problema in tempi brevi (15-30 minuti al massimo) e non certo COME il problema venisse risolto.
Questo senza contare che la novità non c'è, le sostituzioni erano già in essere per molti altri dispositivi dispositivi (tipo MBP retina a cui cambiavano solo il display) quindi il problema sta tutto nella testa di chi ancora non ha capito qual' è l' obbiettivo dell' assistenza.
E questo tralasciando il fatto che:
1. Se hai tanti dati e non ti sei fatto il backup a casa nel fare la sostituzione perderesti più tempo che ad aprire il dispositivo per cambiare qualche semplice componente.
2. Non sono pochi quelli che avrebbero preferito avere indietro il proprio telefono piuttosto che un riparato/rigenerato, sopratutto se sfortunatamente devi richiedere l' assistenza dopo solo qualche settimana di utilizzo e quindi a terminale praticamente immacolato.
Il grottesco è che quando iFixit lamenta l' irreparabilità (impossibile o molto difficile) per alcuni iDevice sono tutti ecologisti contro ram saldata, batterie incollate, trasporto chissadove per sistemare ecc.. ecc.. mentre adesso si può' dare un servizio identico, ugualmente veloce, meno costoso e con meno impatto ambientale e torna ad essere migliore la sostituzione.
Per gli irriducibili resta sempre Apple care plus, per 100€ quando ti sei rotto le palle del tuo iPhone lo tiri nel muro e te ne danno uno rigenerato, potrebbe essere un workaround per chi proprio non ce la fa ad uscire dal genius senza un telefono rigenerato