ciao ragazzi ho acquistato un monitor 3d passivo (aoc d2757ph) ma la mia scheda video (ati radeon hd4870) mi sembra di capire che non supporti la visione di film bluray 3d,che è ciò che mi interessa.
devo quindi purtroppo sostituirla
se riusciste a darmi conferma anche di ciò vi ringrazio!
volevo chiedere consiglio perciò su che scheda acquistare.
il pc è collegato sia a un monitor che a a un vpr, fullHD. la risoluzione che deve reggere è quindi 1920x1080.
sinceramente al pc non gioco ormai quasi piu,però per magari 50euro in piu preferisco avere un margine rispetto a un modello proprio base insomma,ecco..il pc è anche quasi sempre acceso perciò un occhio ai consumi non mi dispiacerebbe,e soprattutto alla silenziosità. attualmente ho la 4870 sapphire vapor-x e mi sono trovato bene da ogni punto di vista..infatti mi spiace doverla sostituire per sto motivo ma vabè.
il resto del pc è un phenom x4 965be e l'ali un corsair 520w..diciamo che è un pc di 3anni fa.
sono 10anni almeno che ho solo schede ati,però vabe se c'è un best buy nvidia non è un problema cambiare,se ad es in campo 3d dovesse avere soluzioni preferibili..da quanto leggo per la visione di bluray non dovrebbero esserci differenze ma magari sbaglio
grazie mille!!