|
Lo sto giocando a difficoltà 10/10 e danni realistici, ho fatto alcuni rally della modalità carriera (arrivato al rally di Francia) con la Fiesta. Nessun rallentamento nè stuttering, anzi molto fluido.
Per me è nettamente meglio di WRC3, riesco a sentire maggiormente il peso dell'auto e le piste sono più tortuose. Buon livello di sfida se giocato a difficoltà medio-alta, anche se i settaggi dell'auto sono praticamente inutili dato che te li setta in automatico abbastanza ottimamente (almeno fino ad ora mi sono bastati per raggiungere gli obiettivi).
Stanno andando nella giusta direzione, se continuano così tra un paio d'anni viene fuori un giocone. Sicuramente è un passo avanti netto rispetto a WRC3.
|