View Single Post
Old 07-11-2013, 14:18   #8
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Credo che le schede video così come le abbiamo sempre viste, abbiano fatto la loro storia.
Apparte ambiti professionali, la maggior parte delle persone (tra cui anche me nei tempi che furono) le compra per giocarci.
Che senso ha spendere 400-500 euro per giocare a porting che gireranno comunque meglio nelle nuove console? Poi fra due o tre anni spendere altri 400-500 euro per star dietro al nuovo gioco che non gira più al massimo, quando è ancora un porting delle console su cui però gira fot*utamnte bene. E poi dopo altri 2-3 anni si ripete la trafila.
Sinceramente sono sempre stato un cultore del gioco da PC e non ho mai acquistato nessuna console (un appassionato di FPS non può comprare console), però se uno vuole giocare, meglio un computer da battaglia da uso internet e ufficio e una scatoletta per il gioco, si risparmia di brutto (togliendo dall'equazione la pirateria) e non si viene presi in giro.
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1