Quote:
Originariamente inviato da JiNX83
Codice:
No no, non entrate nel suo clan... è una ciofeca! Nel mio invece è tutto bello e colorato! Vi do anche la mail con il dominio di posta del clan e vi mando a casa i cesti a Natale...
Ragazzi parliamo chiaro, se adesso deve diventare un thread per arruolare gente inizio anch'io a postare propaganda, ma così la gente si stufa.
finalsqualo, non prendertela e non leggere quanto sopra con cattiveria.. io e te abbiamo un clan, immagino che altri qui giochino a loro volta in un clan e se inizi tu, poi io, poi un'altro non ne caviamo un ragno dal buco.
Per queste cose c'è battlefield italia e altri siti...
Questo thread non credo sia nato per arruolare, anzi credo sia nato per fare gruppi misti, conoscersi etc...
Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno chiesto l'amicizia su Origin. Chiaramente mi trovate con nick F4st1DiO
|
Concordo: qua l' utilità è massima per gente come me che non ha tempo o voglia di essere in un clan ma ha piacere nel giocare comunque in team con altri.
Per inciso, so quanto sia bello essere in un clan (sono stato 1st.division su dod, kr.su ns, su bf2 sono stato uno dei capisquadra - se non ricordo male - di battle for italy) ma è un' attività che si prende come fare sport: ritrovi, allenamenti, partite.
Bellissimo ma richiede tempo e libertà di impegni, che io e forse altri non hanno.
Trovandosi comunque a giocare, tramite questo thread, con gente di clan avete (per chi volesse diventare "clannato") la possibilità di conoscere gli altri giocatori, perchè più che avere gente che gioca bene in un clan è importante avere gente che si trova bene assieme. Le strategie vengono dopo.
Ergo, ai clannati consiglio di usare questo thread per far del bene al proprio clan, non chiudendosi ma aprendosi agli esterni per giocate in compagnia.
Ai non clannati consiglio di unirsi ai clannati nelle partite, potrete imparare molto e divertirvi.
E se capita di esser molti, tramite TS si possono anche organizzare gather (magari misti, così ci si diverte tutti), popolando un server vuoto