View Single Post
Old 07-11-2013, 11:27   #13
fgpx78
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Non potrei essere più d'accordo...

A partire dal malefico KIES per gestire gli s3/s4, presenti in casa, il quale mira a raggiungere il primo premio quale peggior software mai prodotto !

Il mio cinafonino da 150 euro ha una gestione nettamente migliore !
Esageriemo Comunque sì, KIES si contente il primato di schifezza assieme ad iTunes. Forse è pure peggio. C'è da dire che i contenuti nel cell li puoi gestire SENZA iTunes, cosa che con l'iPhone non puoi fare come si deve (a meno di jailbreak ovvio).

Quote:
Originariamente inviato da dobermann77 Guarda i messaggi
Intendono dire Bada? (o come si chiama ora)
Ora non si chiama più. BADA è stato definitivamente abbandonato da mo', e per fortuna...

Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
oggettivamente... andrei a strigliare la divisione sw che non sta lavorando come deve..

se con tutta la spesa che c'e' e nn penso sia solo hw non riescono ad apparare 2 interfacce in croce ottimizzate bene.
Il problema è Android, che fa tanto ma non tutto. E le aziende oltretutto, per differenziarsi dalla massa, sono "costrette" a creare interfacce proprietarie.
Credo che con Tizen le cose miglioreranno. Se veramente mantengono la compatibilità con le app Android ma avranno un s.o. tutto loro...potranno lavorare sicuramente meglio.

C'è poi da dire che la diretta concorrente non è che faccia faville in proposito: iOS7 va bene da iPhone 5 in su, mica che lo installi sul 4 e ti trovi un software ben ottimizzato... ogni azienda punta a far funzionare al meglio il suo software principalmente sui top di gamma.

Purtroppo.

1