Discussione: cosa mi consigliate?
View Single Post
Old 07-11-2013, 10:06   #12
Klawd3
Senior Member

L'Avatar di Klawd3

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Maicol82 Guarda i messaggi
Ciao, ho letto il messaggio sui giochi che mi consiglieresti, hai detto bf4 e gta meritano ma secondo te posso fare di meglio...cioe? Come genere non ho preferenze, basta che non siano noiosi, sono aperto a tutto.
Ti rispondo qui invece che al pm.
Se non ci dici qualche gioco che ti è piaciuto giocare, è veramente difficile consigliarti un titolo, non è che ne esistano pochi... Cerca di venirci in contro se vuoi maggiore aiuto.

Sparando titoli a caso ti potrei consigliare un The Witcher 2 o come ha già detto qualcuno, Deus Ex - Human Revolution o Remember Me, oppure se ti piacciono le avventure grafiche potresti prendere The Walking Dead o The Wolf Among Us o l'ultimo Monkey Island, oppure The Elder Scrolls - Skyrim o un Fallout: New Vegas se ti piaccino gli RPG, ma anche un Dragon Age. Ah, anche l'ultimo Tomb Raider non è niente male, o Far Cry 3. E i giochi di macchine ti interessano? Oppure una simulazione spaziale visto che fra qualche giorno esce X-Rebirth? Insomma di titoloni non noiosi che ne sono a bizzeffe.