View Single Post
Old 07-11-2013, 09:36   #5305
pelagos91
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Buongiorno!
Innanzi tutto un saluto a tutti, vi leggo spesso e da molto e solo ora mi son deciso a iscrivermi

Entrando nel dettaglio...

Sono di Bari, zona Ceglie del Campo. Il mio civico risulta coperto da tecnologia vdsl.
Ho fatto richiesta di attivazione di una nuova linea due giorni fa, attivando l'offerta home pack full, avendo già un contratto con sky.
Il tutto per 2 motivi:
1. Con telecom ho problemi di interferenze telefoniche e caduta di connessione dovuti a un guasto della porta dsl del dslam in centrale, problema(quello di connessione)che mi è stato detto non verrà risolto poichè telecom non ha intenzione di metter mani in centrale per ora;
2. Avendo già sky, per un anno pagherò 15 euro al mese e la cosa non dispiace .

DOMANDE:

Nel caso di attivazione di una nuova linea, viene fisicamente steso un nuovo cavo fino all'armadio di strada? (Il mio è interrato sotto tombino fw ed è, considerando l'altezza del palazzo, a circa 200-250 mt);

Quanto tempo ci vuole? Ho mandato disdetta a telecom e inviato contratto a sky/fastweb. Ad oggi non ho ricevuto nessun sms e nessun contatto telefonico da fastweb. Sulla pagina di controllo attivazione (alla quale accedo via codice fiscale), risulto in verifica dati.

Scusate la lunghezza del post, e grazie
pelagos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso