Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder
Non capisco perché ogni volta che viene recensito un computer Apple i test vengono fatti installandoci su Windows.
Si sta provando un computer che nel 90% dei casi farà girare OSX: solamente chi ne ha veramente bisogno installa Windows o altri sistemi tramite BootCamp, e quasi sicuramente chi lo fa non lo fa per giocare al FPS di turno ma per necessità lavorative.
Penso che sarebbe molto più utile quindi fare i benchmark in ambiente OSX, utilizzando programmi scritti per OSX e giochi che girano in OSX (ormai la mia libreria di Steam si sta popolando...lentamente ma si sta popolando, sempre più giochi che ho acquistato per Windows ora sono disponibili anche su Mac).
Sarebbe poi interessante confrontare i risultati dei bench anche con computer Windows, anche con configurazioni hardware leggermente differenti, in modo da valutare non solo gli fps medi ma anche l'impatto di OSX sui risultati finali.
IMHO installare Windows 7 e provare i giochi sotto Windows è un metodo che lascia il tempo che trova: in pochi installeranno Windows solo per giocare, la maggioranza acquisterà giochi e programmi compilati per OSX, IMHO.
|
Leggendo rapidamente la recensione mi sembra che hanno utilizzato sia Windows che OSX, per tirare fuori i benchmark di quei giochi poi devi usare per forza windows, non credo che GRID, bioshock, batman e metro esistano su OSX. Al limite si puo' discutere l'utilità di testare le prestazioni di giochi del genere su una macchina rivolta non certo ai gamer ...