Quote:
Originariamente inviato da exel
Ho formattato il computer e vorrei reinstallare Windows 7 tramite usb, ho già il file ISO della versione corretta e uso il programma Windows 7 DVD USB Tool per creare il boot da chiavetta.
Il problema è che, dopo aver selezionato il boot da chiavetta dal bios, arrivo alla procedura di installazione:
seleziono la lingua -> premo il pulsante "installa" -> mi esce questo errore:
"Manca un driver di dispositivo necessario per l'unità CD o DVD. Se si dispone di un floppy, usb, cd bla bla inserirlo ora."
e da qui non riesco ad andare avanti. E' successo a qualcuno di voi ? Soluzioni ?
|
Formatta il Portatile Tramite Unita DVD forse la copia sull'usb nn è andato a buon fine.
Quote:
Originariamente inviato da gianfranco.g
Salve a tutti, ho provato a vedere qualche post indietro ma non ho trovato niente a proposito.
Ma a voi, i nuovi driver nvidia funzionano bene? o più precisamente, non vi si resettano mai??
A me crashano spesso e si ripristinano da se e talvolta mi si pianta il pc.
La mia macchina è il g75 vw....... e gli unici stabili sono i "vecchi" 314 e Battlefield 4 funziona solo con gli ultimi due usciti
grazie in anticipo
|
Stasera sono andato a ritirare la macchina che stava sotto i ferri. Appena formatto tutto Ti faro sapere.
Quote:
Originariamente inviato da fabiosky_123
Io l'ho provato anche con i più vecchi 306.23.
L'unica cosa è che una volta mi ha visualizzato degli artefatti grafici ma non so se dipende dai driver o dalla gpu overclockata.
|
GPU overclockata