Dunque eccomi qua davanti alla mia postazione.
Sono andato nella pagina della configurazione servizi voce, ho cliccato sul chi chiama e mi esce questa schermata anche se il servizio funziona:
Siamo spiacenti ma al momento, la configurazione del servizio 'Servizi Telefonici Aggiuntivi Chi Chiama' da MyFastPage non è disponibile per l’offerta commerciale da lei sottoscritta. Per maggiori informazioni visiti il sito
www.fastweb.it
La segreteria telefonica non la ho in abbonamento
Il Fax che è previsto NON funziona e mi hanno messo in mezzo ad un mare di guai perchè ne ricevo molti per lavoro ed ora sono irraggiungibile.
L avviso di chiamata funziona regolarmente
La disabilitazione chiamate non funziona e dice:
Siamo spiacenti ma al momento, la configurazione del servizio 'Servizi Telefonici Aggiuntivi Disabilitazione Chiamate' da MyFastPage non è disponibile per l’offerta commerciale da lei sottoscritta. Per maggiori informazioni visiti il sito
www.fastweb.it
Trasferimento di chiamata funziona regolarmente
Nascondi numero non funziona e dice:
Siamo spiacenti ma al momento, la configurazione del servizio 'Servizi Telefonici Aggiuntivi Nascondi Numero da MyFastPage non è disponibile per l’offerta commerciale da lei sottoscritta. Per maggiori informazioni visiti il sito
www.fastweb.it
Dico ma stiamo scherzando?? A me soprattutto il fax serve come il pane!
Per il resto appena posso mi prendo il frizbox 7360 che ha tutte le funzioni che danno loro con gli abbonamenti e in + il blocco delle chiamate indesiderate che loro non danno!
Ieri ho fatto richiesta al social per i problemi scritti nei post precedenti, oggi m hanno risposto che mi avrebbero fatto contattare a breve da un tecnico, ora gli dico pure queste altre cose qua appena mi chiamano! Perchè se fino a ieri se aprivo la pagina dei servizi supplementari usciva la scritta non disponibile per processo migrazione ftts in corso ora da quello che mi compare qua sembrerebbe come se me li hanno tolti!!