View Single Post
Old 04-11-2013, 18:22   #6875
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da easy81 Guarda i messaggi
X me che sono nuovo di BF devo dire che piano piano comincia a piacermi ( ho sempre giocato con ps3 a COD e Killzone)...il single più vado avanti più mi invoglia a giocarlo, mentre il multi mi scocciano due cose, la prima non capisco perché ci vuole 5 min ogni volta per entrare in partita... La seconda la cosa che mi da più rabbia che quando corro o cammino mi lagga troppo o non so che come fossi sempre trattenuto da dietro ....capita anche a voi??

Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
Perchè se nasci istant è una baruffa confusionaria...se ti piace rinascere istant prova i deathmatch.....se muori in continuazione più che a rinascere in fretta dovresti provare a morire di meno (non sono sarcastico...sembra un ovvietà ma alla fine è vero, non è cod)

Riguardo la lag dovresti guardare quanto pinghi nei server...assicurati che stai entrando in server europei tanto per iniziare....