Quote:
Originariamente inviato da fabri27023
Insomma....con il rilascio di ios7/ iphone 5c/5s e ipad air non mi sembra tanto calma 
|
infatti i dati si riferiscono al trimestre precedente al rilascio di quei prodotti, e l'autore lo chiama "periodo di calma" proprio perché c'è un normale calo delle vendite in attesa dell'annuncio dei nuovi prodotti... il problema però è che i dati sono riferiti allo stesso periodo dello scorso anno, quindi questa "scusa" non vale
Quote:
Originariamente inviato da baruk
Ho un vecchio LG e900, e a parte una assurda pecca della rubrica con i numeri a caratteri minuscoli, lo considero (anche se lo tengo come scorta) un'ottimo S.O. purtroppo gravato da un market di qualità infima. A mia moglie ho regalato lo scorso anno il 700, e ne è soddisfatta (ma lei lo usa come telefono e basta).
|
Si tratta in entrambi i casi di problemi risolti e mitigati da Windows Phone 8 (è possibile aumentare le dimensioni dei caratteri, e la quasi totalità delle applicazioni rilasciate nell'ultimo anno non è compatibile con WP7)
Quello di tua moglie è un 710 (WP7) o un 720 (WP8)?
Comunque, ottima notizia per Microsoft (e per me, dato che guadagno dallo Store

), e conferma l'impressione che avevo avuto negli ultimi tempo all'università, dove avevo notato sempre più Lumia in giro... Solo due anni fa vedere un Windows Phone era quasi raro (nel mio corso di laurea eravamo soltanto in tre), mentre adesso ne vedo diversi ogni giorno
Però, e questo devo dirlo, sono genuinamente curioso di leggere come la pensano acerbo, dfergw ed altri utenti "della stessa filosofia di pensiero"