Discussione: LG Nexus 5
View Single Post
Old 04-11-2013, 15:08   #451
fm.64shark
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
Quote:
Originariamente inviato da Kenchan Guarda i messaggi
Basta con sta radio per favore.... oltre che andate OT, a chi acquista un nexus la radio credo che non gli freghi più di tanto, io non cercherei mai di consumare la batteria del mio telefono ascoltando la radio e impedendomi di fare qualche telefonata in più, come al tempo stesso non lo utilizzerei come lettore mp3 per lo stesso identico motivo: l'autonomia. Se voglio ascoltare musica o radio assiduamente è ovvio che necessito di uno strumento apposito allo scopo, suvvia.
E personalmente spero che non la implementino mai a scapito di altre funzioni ben più utili(è sempre un chip in più all'interno del dispositivo).
Tornando in thread, qualcuno che ha ricevuto email di spedizione può gia vedere lo storico dal sito del corriere? A me per ora segna solo la creazione di un etichetta quindi non ancora in mano ad UPS.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Cioè ti lamenti che parliamo,critichiamo,apprezziamo le caratteristiche tecniche del nexus 5 e magari come dice linux proporre una petizione a Google per implementare la radio fm per permettere a più gente come me di acquistarlo....ma dei 3000 post su mail di conferma e orari di spedizione che frega si e no nulla invece sei in thread?....interessante disamina su come deve essere un thread che parla di tecnologia
fm.64shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso