View Single Post
Old 04-11-2013, 09:58   #15
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
A giudicare dai commenti e dai voti su metacritic degli utenti, questo "nuovo" battlefield è semplicemente un nuovo dlc pesantemente buggato di bf3. Le "novità strabilianti" del Battlescreen e del Levolution (in pratica l'inserimento di scene di distruzione totalmente scriptate e spesso nemmeno tanto incidenti... Grande innovazione...) si son rivelate in tutta la loro pochezza.
Spesso sento dire a molti che 2 anni di sviluppo sono sufficienti e questa è la stessa gente che si lamenta del fatto che i cod escano annualmente, senza sapere (o ignorando volutamente) che ne più e ne meno ci mettono lo stesso tempo visto che sono due SH che si alternano nel svilupparlo (in pratica bf e cod... Stesso schifo), ma in realtà 2 anni di sviluppo non sono sufficienti per far uscire un prodotto completo ed il più possibile esente da bug. Ne è testimonianza di questo i tanti dlc che fanno uscire a parte, pezzi (anzi in questo caso mappe) di gioco volutamente tolti dal prodotto per essere vendute a parte, quando in realtà se si prendeva più tempo potevano essere inserite nel pacchetto iniziale (come si faceva un tempo, vedi UT) e magari si poteva sistemare anche qualche bug o magari sistemare il netcode ed il bilanciamento del gioco, che fa acqua da tutte le parti.
Certo, è anche vero che certe volte anche con uno sviluppo di più anni si può incappare in titoli non proprio usciti bene, vedi ad esempio il caso di Diablo III, ma la sensazione che si ha con titoli come Bf e cod è che vengono immessi sul mercato cosi come vengono, senza nemmeno curarsi se il prodotto abbia dei problemi o meno.
Questi giochi sono delle beta, pagate però a prezzo di gioco completo e chi lo ha acquistato ha pagato per fare da betatester per Dice ed EA. Che poi chissà se sistemeranno le cose, visto che spesso sistemano qualcosa ma sputtanano altro. E' questa la situazione, inutile fare i finti tonni.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1