View Single Post
Old 03-11-2013, 22:46   #12
Puka777
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da T2OJAN Guarda i messaggi
Sapete che vi dico... Ieri mi sono sciroppato dall'inizio alla fine la campagna di bf4... Si ottima resa grafica, ottimizzata molto bene, con una 7950 OC girava a 60fps tutto maxato. Ottimo.
Ma che altro? Nada... Sono riusciti a fare le scarpe a CoD, proponendo un CoD con fisica, distruzione e una gran grafica e null'altro. Unistall e cestino. Il multi-player lo guarderò "forse" più avanti.
No non sono un noob di bf, mi ha solo rotto, di innovativo non ci ho visto una favella, preferisco ambienti e dinamiche totalmente free, dove morire brucia.
ah beh SOLO con fisica distruzione e gran grafica...beh dai poca roba se ci aggiungiamo anche una tipologia di gioco sicuramente meno frenetica (io non so a che cavolo giochi tu, ma nelle mappe multiplayer anche in 64 se vuoi puoi nasconderti e avanzare "coperto")...se riesci a respirare x + di 4 secondi in cod sei fortunato prima che ti facciano un trick alla streetfighter premendo 23349 tasti in 3 secondi e facendo esplodere una bomba che ammazza anche i player in altre 3 mappe diverse...

tra l'altro giochi al single e FORSE provi il multiplayer?Come dire che compri un ferrari, la provi in retromarcia e FORSE la lanci fino in 6 marcia...

di innovativo cosa vorresti?il gioco è questo, se vuoi il 1 shot 1 kill e armi con munizioni contate gioca ad america's army (se esiste ancora).
Resta il fatto che con COD non centra una mazza...
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1