Quote:
Originariamente inviato da T2OJAN
Sapete che vi dico... Ieri mi sono sciroppato dall'inizio alla fine la campagna di bf4... Si ottima resa grafica, ottimizzata molto bene, con una 7950 OC girava a 60fps tutto maxato. Ottimo.
Ma che altro? Nada... Sono riusciti a fare le scarpe a CoD, proponendo un CoD con fisica, distruzione e una gran grafica e null'altro. Unistall e cestino. Il multi-player lo guarderò "forse" più avanti.
No non sono un noob di bf, mi ha solo rotto, di innovativo non ci ho visto una favella, preferisco ambienti e dinamiche totalmente free, dove morire brucia.
|
ah beh SOLO con fisica distruzione e gran grafica...beh dai poca roba

se ci aggiungiamo anche una tipologia di gioco sicuramente meno frenetica (io non so a che cavolo giochi tu, ma nelle mappe multiplayer anche in 64 se vuoi puoi nasconderti e avanzare "coperto")...se riesci a respirare x + di 4 secondi in cod sei fortunato prima che ti facciano un trick alla streetfighter premendo 23349 tasti in 3 secondi e facendo esplodere una bomba che ammazza anche i player in altre 3 mappe diverse...
tra l'altro giochi al single e FORSE provi il multiplayer?Come dire che compri un ferrari, la provi in retromarcia e FORSE la lanci fino in 6 marcia...
di innovativo cosa vorresti?il gioco è questo, se vuoi il 1 shot 1 kill e armi con munizioni contate gioca ad america's army (se esiste ancora).
Resta il fatto che con COD non centra una mazza...