Quote:
Originariamente inviato da skadex
Si ho visto le 4 periferiche in firma ma con il chakra mi sembra che non siano montabili normalmente tutte 4 o sbaglio ( è questo giusto http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...r-tutti_4.html ? ) ?
Perchè puo utilizzare gli spazi superiori se non vuole tagliare parte del case come hai suggerito e se liberi; in passato ho fatto così. Altrimenti occorrono soluzioni molto artigianali con filo e nastro adesivo per sospendere le unità all'interno ma è una cosa poco elegante.
|
innanzitutto grazie a tutti per la vostra disponibilità, dunque ho 4 hard disk 2 ssd e per quelli non ci sono problemi e 2 Hd normali situati nel cestello, ora ho anche 2 bracket da posizionare negli slot da 5.25, ma in quel caso salta lo scythe kama bay... a meno che lo metto per orizzontale. Che cavolo di sfiga, ma perché ste schede hanno per prime lo slot 1x che non serve a nulla quasi? le mini atx come la h87m-pro non ce l'ha, quella andrebbe bene, ma dopo non posso mettere la scheda audio, poi essendo più piccola l'h87m-pro ho l'impressione che scalda di più, lo penso io o è vero, voi che ne dite??? e l'audio integrato di una scheda madre è tanto peggio di una X-fi??? perché se alla fine la differenza è poca vado di micro-ATX anche se un po' mi ci rompe

ho messo una foto per semplificare ( o confondere del tutto) le idee