View Single Post
Old 02-04-2004, 02:44   #9
felice
Member

Iscritto dal: Aug 2001
Cittā: seregno (MI)
Vi aggiorno sulla mia vicenda:

La ubi soft non ha ancora risposto; Nel frattempo son riuscito a procurarmi un'altro lettore (un SAMSUNG) e appena assemblato inserisco il dvd e come per magia parte subito!
A questo punto č evidente che il metodo di masterizzazione, il supporto usato o non so che cosa non č compatibile con il mio lettore (toshiba) visto che comunque il lettore funziona ancora con tutto a meraviglia!
Concludo dicendo che per correttezza la ubisoft avrebbe dovuto specificare i componenti hardware non compatibili col gioco e non una nota nel readme che si puo leggere solo DOPO aver acquistato il gioco ( viene indicato solo LG ).
Son proprio curioso di sapere in che modo mi rispoderā il supporto tecnico.
L'unica cosa positiva č che il gioco merita davvero (davvero stupendo) pero cio non giustifica il cattivo atteggiamento nei confronti dei clienti!
cpu: ryzen 7 9800x3d dissi: Thermalright Phantom Spirit 120 EVO mb: MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI ram: Kingston FURY Beast 32GB 6400MT/s DDR5 CL32 @6000 cl30 vga: msi rtx 5080 gaming x trio oc alimentatore: corsair rmx850x 80gold audio: Sound blaster G5 + casse monitor Edifier R1850DB monitor: PHILIPS Evnia 32M2N6800M ssd: 2x crucial mx500 2TB, 2x
Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe 4tb e 2tb,
Silicon Power 4TB XS70 Nvme PCIe Gen4
s.o.: windows 11 pro case:
Phanteks Eclipse G400A
felice č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso