Quote:
Originariamente inviato da LinuxOs
Ti sembrerà strano ma essendo in molti più posti contemporaneamente, ne leggo di parecchi che fanno questo tipo di ragionamento
Ok
Sei un utente giudizioso.
Che sicchè se ne dica, il guardare e testare con mano un dispositivo è mille volte meglio che leggere recensioni e opinioni (che per buona parte delle volte son di parte e non perfettamente obbiettive).
Qualcuno potrebbe dirti che è spettacolare, qualcun altro che fà schifo, altri ancora che è impeccabile (tralasciando volutamente/non volutamente qualche difetto).
Ma la perfezione non esiste, esiste solo la buona logica. 
|
Evito di ri-spezzettare i quote.

Probabilmente sarai stato tratto in inganno dal fatto che nel mio intervento ho quotato un post dove l'utente faceva riferimento ai dati di vendita, di certo mai e poi mai baserei un acquisto dai dati di vendita, sarebbe masochismo puro.
Pensa che adesso ho/avevo un Nokia XM 5530, quindi ti lascio immaginare quanto mi durerà il mio prossimo cellulare. E lo sto cambiando solo perchè da un giorno all'altro ha deciso di non funzionare più, altrimenti sarebbe durato ancora un pò di tempo.
Sull'ultimo punto hai perfettamente ragione, per questo per ora sto vedendo tante recensioni, confronti tra vari dispositivi e sentendo pareri di chi lavora nel campo.