Discussione: LG Nexus 5
View Single Post
Old 02-11-2013, 22:26   #277
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Quote:
Originariamente inviato da Kenchan Guarda i messaggi
A parte che il galaxy nexus lo rivendo e quindi il nexus 5 è come se mi costasse meno.
Mai sentito parlare di passione? è come chiedermi perchè cambi scheda video se la tua funziona... semplice: passione, rivendo e aggiungendo poco ho la novità che posso studiarmi, testare etc. etc.
È difficile sia da spiegare, sia da comprendere per chi non prova questo tipo di sensazione.
Il galaxy nexus è un Sig. telefono che in questi due anni mi ha dato tanto ma è tempo di cambiare, perchè mi piace farlo, non sono il tipo da "mi tengo il telefono 10 anni fino a che non si sciolgono i circuiti interni", ma nemmeno il tipo da "ho il telefono da 700 euro e sono fiCo".
E poi non mi costa tanto farlo quindi lo faccio, se il nexus 5 fosse uscito con un prezzo più alto ad esempio non avrei mai osato.
QUOTO tutto! Preso anche io il 32GB Nero alle 19.35 del 31/10 e sono tra quelli con spedizione entro l'8/11
Solo una domanda, magari rispondimi in PVT così non andiamo troppo OT, a quanto te lo stai togliendo il galaxy nexus ovviamente

PS: alle 20.00 avevo già stampato il PDF per seguire le linee guida per tagliare la SIM, ed ecco il risultato:

Ultima modifica di Sh0K : 02-11-2013 alle 22:44.
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso