Quote:
Originariamente inviato da Sassicaia
E' anche il mio dubbio principale. Mia moglie ha un S4 mini con batteria 1900 mah e fa davvero tanta fatica ad arrivare carico fino a sera.
Anche per me è la prima volta di un acquisto compulsivo (e ho passato i 40 ...), ma stavolta ero convinto davvero in tutto. Ho acquistato un Nexus 7 2013 in settembre e ho scoperto il mondo Android. Il passo successivo al Nexus 5 è stato inevitabile. Sono in coda per consegna dall'8 novembre per un 16 gb Nero.
Temo un po' per la tastiera "virtuale", sul tablet a 7" vado benino ma su un device da 5" ho paura di rallentare la mia scrittura anche in considerazione del fatto che vengo da una tastiera fisica Qwerty (Nokia E6).
Domanda finale. Come funziona con la batteria non removibile ? Se dopo un paio di anni cominica a cedere che bisogna fare, va inviato in riparazione per la sostituzione ?
|
dopo un paio di anni la garanzia è scaduta quindi puoi fare anche da solo...è giusto piu brigoso (spesso sono incollate) ma ci si riesce...se invece il cell è ancora in garanzia e non vuoi perderla ti tocca di rivolgerti all'assistenza