View Single Post
Old 01-11-2013, 10:59   #1
valebenx
Member

Iscritto dal: Oct 2013
Ok, ora sono confusa e non so più che tablet prendere!

Ciao a tutti, vediamo se riuscite ad illuminarmi. Premetto che sono molto confusa, quindi perdono in anticipo . Vorrei comprare il mio primo tablet, provengo da un macbook ( il mio bellissimo macbook white <3 ) che dopo anni di onorata carriera ha deciso di diventare un fisso. Continuerei ad usare quello per le cose più importanti, ma necessito di un tablet per studio e lavoro ( anche tanto cazzeggio lo ammetto) . Fondamentale deve essere la compatibilità con timeviewer, che uso per il lavoro a distanza. Poi ovviamente programmi di lettura/scrittura documenti, deve leggere pdf, ppt. Ed ecco i miei dubbi! Inizialmente avevo deciso di prendere Lg G 8.3, la misura è ragionevole anche se credo un 10 sia più utile, e l'android potrebbe coccolare la mia parte ludica. Poi è arrivato L'asus T 100 a tentarmi ( 64 Gb ). Con un prezzo di poco superiore avrei un macchina molto più completa, ma il windows non lo uso da anni e non conosco la sua intuitività, inoltre mi sa scarseggia di app. Poi il fatto che resti tutto pieno di impronte mi infastidirebbe parecchio. Entrambi hanno un neo...non hanno il 3g ( ma perchè???????) aggirabile con un modem wi-fi 3g portatile ( forse). Insomma, resta il dubbio...e più cerco info sui tablet più mi confondo. ( Anche il note 10.1 mi strizza l'occhio con la sua bella penna, per non dimenticare l'omni 10!!!). Insomma... Che mi consigliate? ( potete consigliare anche altro...giusto per aggiungere confusione)
valebenx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso