Quote:
Originariamente inviato da roccia1234
Sony sony... sempre la solita... non imparano proprio niente, vero?
Sono proprio politiche commericali del genere che hanno portato sony in questa situazione economica precaria... il farsi pagare il marchio a peso d'oro, l'imporre ai priopri clienti soluzioni proprietarie costosissime e/o per spremere più soldi possibili, senza alcun vantaggio per l'utente finale: memory stick, minidisc, psvita con le memory proprietarie vendute a al quadruplo delle SD e ora il loro servizio "Music Unlimited", per il quale hanno eliminato più funzionalità base della console.
Cara sony, questo è il modo migliore per perdere clienti e ridurre i tuoi guadagni, e ci hai anche sbattuto la testa più e più volte in passato.
Io la evito da quando, guardandomi un po' in giro, ho capito che la stragrande maggioranza dei suoi prodotti sono solo roba sovraprezzata per il marchio e stop.
|
Concordo in pieno, la pensiamo proprio allo stesso modo, sopratutto l'ultimo paragrafo che hai scritto, prezzi sempre piu alti rispetto alla concorrenza (eccetto ps4) e prodotti che fanno tanto quanto gli altri e a volte anche di meno; pure io ho ormai abbandonato completamente Sony, in quanto in ogni categoria di prodotti ho trovato altri marchi che mi soddisfano di piu e spesso allo stesso prezzo o anche meno. Di tutto mi sarei aspettato da questa ps4 ma mai avrei pensato che togliessero il supporto agli mp3, è una cosa allucinante e inaccettabile, ma quale nextgen? qui mi pare che invece di progredire torniamo indietro.