Discussione: Acronis true image
View Single Post
Old 31-10-2013, 18:17   #4403
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Quote:
Originariamente inviato da roberto1 Guarda i messaggi
perché acronis è installato sull'hdd assieme a win e programmi che ti servirà per creare l'immagine, quando avrai installato acronis ti chiederà di creare un cd che si servirà (in fase di boot) per ripristinare l'immagine dell'hdd creata sul nas, praticamente è come se copi un dvd su un altro dvd, tutto quello che c'è scritto sul dvd la copia sarà uguale al precedente.
Ok, inizio a capire (scusa ma è la prima volta che clono ). Col media builder mi creo un disco avviabile con su acronis. Poi gli do in pasto la copia del disco fatta in precedenza e sono a posto giusto? Una domanda, leggo che il media builder abilita ovviamente le porte usb (oltre che pcmcia). Le porte lan invece? Dovessi fare questa procedura , come prima cosa dovrei trasferire l'immagine del disco dal nas ad un hdd esterno su usb giusto? E da li ripristinare? Da lan direttamente non è possibile?
Grazie dell'aiuto
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso