View Single Post
Old 31-10-2013, 18:24   #824
God of Volt
Senior Member

L'Avatar di God of Volt

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Si e Iron Man 3 è il film più visto del 2013 nonostante facesse vomitare e ogni anno Call of Duty vende 15 milioni di copie..E decine di milioni di persone comprano ogni anno il nuovo iPhone per aggiornare facebook e messaggiare su whatsapp.

La gente vede 3 fps più della concorrenza e compra..Io con questo dissi non la comprerei mai. Vorrei prima vedere risultati con un dissi decente aftermarket o delle versioni custom.

Perchè con 780 occate di fabbrica che vanno più delle titan, ma sono freschissime e silenziose e hanno 5 giochi in bundle, non mi vado a comprare una 290x per qualche fps in più che non vedrò mai alcuna differenza..

Ci facessero vedere qualcosa di incoraggiante, io dopo aver avuto una 480 lo stesso errore non lo rifarò di certo, ma non voglio fare polemica, condivido un estremo disappunto e delusione per queste 290x che di buono han solo portato ad un taglio di prezzi..
Elefantiasi dello scroto vieni a me. Iron Man 3 ha fatto vomitare te, su call of duty forse hai ragione, per le decine di milioni con l'iPhone ti do ragione in parte, c'è chi davvero lo utilizza per fini lavorativi, per immagine, per praticità, abitudine. Come se poi andassero a rubare, ognuno coi propri soldi ci fa quel che gli pare.
Non mi pare tu ti sia battuto così tanto quando le 7990 davano 8 giochi (anche adesso, li danno), ora per 3 giochi (sì, sono 3, non 5, sono 3 per Titan/780/770 o 2 per quelle inferiori) ne fai una questione di prezzo. AMD sta lavorando al Never Settle per le R9, OVVIAMENTE, ma ci vuole un po' di tempo perché deve rimpinguare le scorte dei magazzini visto che le schede sono andate a ruba, e non lo dico io, ma le varie news che girano online. Le 780 occate di fabbrica vanno più della titan, consumano più della titan, e vanno comunque meno della 290X (su TweakTown è stata paragonata la 290X alla 780 Lightning a 1100MHz e la lightning le prende), per chi vuole le prestazioni assolute il calore non è un problema, anche perché DI SOLITO chi compra una scheda del genere non la tiene col dissipatore stock. Se la 290X non fosse stata competitiva, cosa che forse non ti è chiara, i prezzi sarebbero stati gli stessi fino alla prossima generazione di schede video.
E ora per favore basta, sei sul borderline del trolling e inizi a scassare gli zebedei.