View Single Post
Old 31-10-2013, 15:13   #8210
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4190
Quote:
Originariamente inviato da Albi89 Guarda i messaggi
Leggendo il tuo post precedente ho letto che hai ricevuto un intervento a domicilio, ma a me è semplicemente arrivato il modem via corriere.
Tu avevi chiesto qualche altro tipo di intervento sulle prese telefoniche di casa?
Io l'ho semplicemente messo su un mobile e aspetto che il mio attuale router smetta di agganciare l'ADSL per spostare il cavo RJ
Io ho solo chiesto l'attivazione, nient'altro. Il tecnico è venuto, ha fatto un controllo alla linea (non ho avuto modo di chiedere che fosse), è uscito, è andato sul cabinet a spostare i cavi, poi è tornato ha messo il modem, verificato che tutto funzionasse se n'è andato.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso