View Single Post
Old 31-10-2013, 15:12   #10
Cicileo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 75
Per me è un po' esagerato.

Ho tenuto su un Lc power da 600w, con specifiche simili alle sue, un Q6700 portato a 3.4Ghz e una 5850 overcloccata a 950mhz, 5 ventola e 3 Hd senza problemi.

Poi sono passato a un i5 IB e sempre la stessa VGA e ancora nessun problema.

I problemi li ho avuti quando ho installato una 7870XT (In pratica consuma quanto una 7950). E a dire il vero stock andava benissimo e nessun problema... avevo degli spegnimenti solo quando portavo la VGA oltre il 1Ghz di frequenza.


Io direi... di non spendere subito quei soldi perchè non è detto che serva un ali nuovo. E' chiaro che è raccomandabile farlo... ma se si sta risicati con i soldi... per me dovrebbe poter reggere. Se poi non regge si fa in tempo a prendere un ali nuovo!


Voglio poi aggiungere la mia experienza con la 7870xt della sapphire dualX. In pratica quella con due ventole... diciamo che non si sente sotto il 50%... se si sale di velocità le ventole si cominciano a far sentire... ma è anche vero che è abbastanza fresca come ventola ed è raro dover andare oltre quella velocità.
Cicileo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso