View Single Post
Old 31-10-2013, 10:10   #29
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
O_o'

Con la Wind che fa tariffe All Inclusive a partire da 7 euro e affini?!

Mi pare strano che quelle tariffe ladrate di 3, Vodafone e TIM costano meno, a meno che non vuoi esattamente 250 minuti e non 200 ne' 400... I contratti col telefono sono decisamente i piu' cari in giro...

Poi riguardo alla notizia imho e' un miracolo che vendano la meta' di iPhone 5c, un modello insulso e frutto di un marketing cosi' aggressivo che tratta i consumatori come dei deficienti...
Io parlo per mia esperienza, ho visto i miei amici che con la wind per quanto riguarda navigazione è mooolto scarsa facendo i test tocca a mala pena i 2mega.

io ho avuto sempre da anni la Vodafone e non mi trovavo male, recentemente sono passato alla Tim con tariffa raddoppia cioè avendo anche Telecom in casa pago 15 mensili e ho 800 800 2giga la Tre sinceramente, personalmente non mi convince tanto, perché dove lavoro non ha ricezione, o ne ha pochissima e in quel caso sei costretto ad appoggiarti a Tim ma senza 3G altrimenti sono batoste. Ma ho 2 amici che hanno la 3 con contratto smartphone incluso e ho visto personalmente i test con speedtest e fa veramente paura tocca benissimo i 15 mega.
Adesso io come ripeto sono con Tim e non posso dire di trovarmi bene, ricezione è scarsa stavo meglio con Vodafone, ma Vodafone è limitata sul utilizzo 3G e in più fino a qualche mese fa a paragone di altre compagnie era la più cara. Wind sinceramente non la tengo in considerazione, la reputo na compagnia scarsa mooolto scarsa dal punto di ricezione. Poi potrei anche sbagliarmi, ma qui dove abito io mi sembra d'aver capito che non è proprio il massimo della velocità.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1