View Single Post
Old 29-10-2013, 21:43   #15
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da kkmanuele Guarda i messaggi
ragazzi non sono uno sprovveduto. lavoro in queste settore da 15 anni e me ne sono passate molte tra le mani di macchine diverse.
La mia esperienza con il 13 è stata una delusione, m'è bastato un giorno per rendermene conto.
Il 13 da me acquistato era il migliore non custom al momento disponibile:
i5 2,6ghz
8giga di ram
ssd 512

da solo va più che bene, sul cinema display 27 thunderbolt s'è comportato male. Ad esempio se apro un video sul monitor del 13, e lo trascino sul display esterno ( impostato come estensione, non come clone ) e quindi con risoluzione native dei display non scalate, la fluidità del trascinamento della finestra non è come sul primo monitor. e c'è pure da capire perché mavericks a sistema avviato e pulito mi occupa la bellezza di 5 giga ( che sui mac con 8 iniziano ad essere assurdi a sistema senza carico apparente ), e infatti attualmente sul nuovo che ne ha 16 ne trovo sempre 5 occupati ( adesso preparo degli screen ) non vorrei che il problema fosse da ricercare altrove. ad ogni modo quando lavoro con due monitor e apro la macchina virtuale a schermo intero su uno dei due monitor la qualità del lavoro non è come prima ( e il riferimento era come ho ben spiegato il 15 retina primo modello )
non so se è mavericks ancora acerbo nonostante queste nuove features del multimonitor sono parte integrante del sistema, e non vorrei nemmeno considerarlo un problema software, se questo avviene a macchina nuova e pulita, al massimo speriamo sia un bug risolvibile successivamente.
Potresti descrivere meglio la tua esperienza all'Apple Store con il 15'' con Iris Pro? In ogni caso, grazie mille per tutte le tue considerazioni.